Prossimi Viaggi

TOUR NELLE FIANDRE

BRUSSELS- AUDENAARDE - BRUGES - GAND - MECHELEN - AQUISGRANA - ANVERSA

10-18 MAGGIO 2022

Bruxelles
Palermo

Sicilia e Isole egadi

dal 10 al 20 giugno 2022

Uzbekistan

Dal 16 AL 27 OTTOBRE 2022

Uzbekistan
Loira - Mont saint-michel

Loira

Dal 12 al 20 Settembre 2022 (9 giorni/8 notti)
-----
Prenotazione entro il 15 luglio 2022

F.A.Q.

Domande frequenti

 il costo della tessera annuale è di € 20 .Il pagamento della quota deve  essere effettuato esclusivamente alla partecipazione al primo viaggio o attivita’ organizzate dall’associazione.

1. Possono partecipare alle attività, soci di V.I.A che siano in regola con l’iscrizione all’associazione

2. L’organizzazione dei viaggi e delle gite e’curata esclusivamente da  Tour Operator specializzati ed e’ valido il regolamento specifico dell’operatore .La progettazione e la stesura dei programmi di viaggio e’ curata esclusivamente da V.I.A che ne affida la realizzazione ai tour operator.

3. L’associazione si riserva di annullare le gite e i viaggi,qualora questi non raggiungano il numero minimo previsto che salvo indicazione contraria specifica sui singoli programmi, è di max 15 partecipanti all’estero e 20 in Italia. La comunicazione degli annullamenti verrà effettuata tempestivamente agli iscritti con la restituzione totale delle somme eventualmente versate.

 

4. Al socio verranno comunicate eventuali modifiche organizzative di prezzo relative ai viaggi che potrebbero insorgere per cause di forza maggiore. Qualora il socio nn accetti tali modifiche può recedere dal viaggio senza pagamento di penali. Il socio deve comunicare la propria scelta entro 2 giorni lavorativi dal momento  in cui ha ricevuto la comunicazione.

5. L’associazione si riserva la facoltà di apportare modifiche ai prezzi dei viaggi pubblicati, in conseguenza di variazioni dei costi di trasporto, carburante, diritti e tasse, cambi, mancato raggiungimento del numero previsto. La revisione del prezzo nn può essere effettuata nei 20 giorni precedenti la partenza e nn potrà essere mai superiore al 10% del costo complessivo del viaggio. Qualora l’aumento superi tale percentuale, il socio potrà recedere dal viaggio, previo rimborso delle somme già versate.

6. Il pagamento delle somme ralative ai viaggi in Italia e all’estero, deve essere effettuato direttamente al tour operator che cura l’organizzazione tecnica del viaggio ,attraverso l’Iban  che verra indicato sulla scheda /contatto di partecipazione.

7. Le prenotazioni e le iscrizioni ai viaggi saranno accettate solo con il versamento di un acconto che verrà indicato volta per volta nei programmi dei viaggi proposti.