V.I.A.
un'associazione
no profit
per viaggi slow tourism
L’associazione viaggiatori italiani associati V.I.A. no profit nasce a Roma nel 2000 dauna idea della prof. Gabriella Pati che ha cercato di coniugare le proprie passioni per i viaggi e condividerle con altri curiosi giramondo conosciuti e sconosciuti.
L’associazione si propone la progettazione di viaggi in Italia e all’estero riservati esclusivamente ai propri associati affidandone la realizzazione esclusivamente a tour operator specializzati, unici soggetti legali preposti in Italia alla realizzazione di viaggi di gruppo.
Tutti gli itinerari sono elaborati in esclusiva, arricchiti e progettati per offrire esperienze uniche che non sono a catalogo e imporntati allo slow tourism.
Per noi ogni viaggio è un arricchimento culturale. Tutto ciò che viviamo, le persone che incontriamo, le esperienze che viviamo, inevitabilmente ci cambiano e ci arricchiscono.
Con il termine cultura vogliamo toccare tutto ciò che il viaggio vuole offrirci dal patrimonio storico artistico, agli usi e costumi, al cibo, alla cultura e tradizione di un popolo.
I nostri viaggi sono per chi non solo vuole conoscere, ma anche vivere, comprendere e ricordare
I nostri gruppi sono di solito piccoli, quasi mai oltre le 15 persone e dedicati ad un pubblico maturo che vuole viaggiare in compagnia di persone della stessa età e con le stesse esigenze culturali.
Sarà un piacere accoglierti nella nostra grande famiglia di viaggiatori.
Ti aspetto!
Gabriella Pati
Precedente
Successivo
Iscriviti alla nostra Newsletter
per rimanere sempre aggiornato sulle nostre iniziative