la nostra storia

L'ASSOCIAZIONE

V.I.A. – Viaggiatori Italiani Associati è costituita da soci fondatori e dagli ordinari. Possono far parte dell’associazione le persone fisiche e giuridiche che per la loro attività di lavoro e/o studio ne condividono le finalità e sono interessate all’attività dell’associazione. I soci sono tenuti al pagamento di una quota annuale di iscrizione all’associazione pari a 20 euro.

Con il versamento della quota si diviene socio ordinario e si ha diritto ad usufruire dei servizi offerti dall’ associazione quali: sconti speciali su tutti i viaggi organizzati, presenza di personale qualificato che accompagna i viaggiatori, comunicazioni tempestive su tutte le iniziative intraprese e qualunque attività svolte dall’associazione stessa.

SCOPI DELL'ASSOCIAZIONE

L’associazione, costituita nel 2008 e iscritta all’albo comunale di ROMA, si propone la progettazione e realizzazione di escursioni e viaggi in Italia e all’estero. Per V.I.A. – Viaggiatori Italiani Associati il viaggio è inteso come mezzo di conoscenza e scambio, di curiosità e interesse, di passione e amore. I viaggi di V.I.A. sono fatti con calma, privilegiando la comodità nella scelta degli hotel e delle mete.

L’attività dell’associazione è assicurata da prestazioni personali volontarie e gratuite degli associati, mentre i viaggi progettati, sono realizzati con cura e competenza dal top degli operatori nazionali attraverso una gara al migliore offerente.

diventare soci

Per diventare viaggiatore associato occorre semplicemente compilare un apposito modulo (che è possibile scaricare sotto) attraverso il quale, oltre a fornire i propri dati, ci si impegna ad aderire alle regole e ai principi ispiratori dell’Associazione.

Scarica il modulo di adesione (Google Drive
Invia il modulo via e-mail all’indirizzo: info@viaggiatoritalianiassociati.com
Invia il modulo via fax al numero: 083 345770

ogni viaggio una scoperta